Il programma degli Stati generali della Farmacia, per gli assenti diretta streaming
Roma, 27 febbraio – Un programma davvero molto denso, quello degli Stati generali della farmacia che si terranno domani a Roma, convocati da Federfarma, nel Salone dei Cavalieri dell’Hotel Rome Cavalieri a Monte Mario (via Cadlolo, 101).
I lavori, dedicati al tema “Quando il sistema crea valore”, saranno introdotti dal presidente di Federfarma Marco Cossoloe moderati dal giornalista Francesco Giorgino, caporedattore del TG1 Rai. Articolati in diverse sessioni che si svolgeranno lungo tutto l’arco del pomeriggio (il programma dettagliato è consultabile qui), saranno conclusi da un confronto con la politica, il cui inizio è previsto per le 21.30, preceduto dai saluti di Fabio Massimo Castaldo, vicepresidente del Parlamento europeo, Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, Armando Bartolazzi e Luca Coletto, sottosegretaridi Stato alla Salute, Pierpaolo Sileri, presidente della Commissione Igiene e sanità del Senato e Rossana Boldi, vicepresidente della Commissione Affari sociali della Camera dei Deputati.
Al confronto, annuncia Federfarma, prenderanno parte esponenti di tutti i partiti politici. I lavori, a partire dalle 15, potranno essere seguiti in diretta streaming su www.federfarmachannel.it e sulla pagina Facebook di Federfarma.
FONTE: RIFday