Già lo scorso anno ebbe un buon successo e per il 2020 l’iniziativa sarà ripetuta: anzi a dirla con l’amministratore unico Roberto Biz della Vittorio Servizi, la società che gestisce le farmacie comunali: “Prosegue anche quest'anno l’iniziativa “Benvenuto fra noi” - spiega -. Ai nuovi nati sarà donato un pacco omaggio con prodotti per neonati. Tale iniziativa rivolta a tutti i residenti a Vittorio Veneto è partita già due anni fa prosegue dunque anche per il 2020”.
Per la società è un piccolo segno di attenzione da parte delle farmacie comunali verso i nuovi cittadini vittoriesi: “Sono loro infatti - continua Biz - che entrano a far parte della nostra comunità, e noi gli presentiamo il benvenuto”.
Nel pacco dono saranno presenti prodotti per i nati ed una tessera delle farmacie comunali con particolari sconti dedicati ai neo cittadini da fruire nelle farmacie comunali.
L'omaggio sarà riservato ai bambini residenti nel comune di Vittorio Veneto. Un benvenuto dunque solo per i vittoriesi e non per chi nasce all'ospedale di Costa, ma risiede altrove. Il ritiro potrà avvenire, esclusivamente, presso la farmacia del Centro presentando il certificato di nascita.
Nel 2019 hanno fruito di questo di questo servizio ben 111 neo cittadini contro il 79 del 2018. “Invitiamo i concittadini - conclude Biz - a fare da passa parola ed informare i neo genitori perché anche se piccole e se vogliamo simboliche, sono sempre opportunità da cogliere”.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vittorio Veneto servizi).
#Qdpnews.it