Ballarini e la farmacia comunale di Corbetta: “L’unica ad aver aderito alla campagna tamponi calmierati”
Il primo cittadino: "Quando le scelte politiche a livello locale incidono sulla qualità della vita dei cittadini"
CORBETTA RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – “La Farmacia Comunale Corbetta è l’unica farmacia della zona che, su richiesta dell’Amministrazione Comunale, ha aderito alla convenzione col Ministero della Salute per i tamponi a prezzo calmierato.
8 euro i minorenni, 15 i maggiorenni.
Il prezzo è bassissimo, quasi a livello di costo, dal Governo nessun rimborso per i maggiorenni, 7 euro forse dopo 30gg per i minorenni.
Non importa, abbiamo deciso di aderire per dare un servizio ai cittadini di tutta la zona.
Non importa il guadagno, importa che si producano servizi per i Cittadini: le Farmacie sono al 100% dei cittadini di Corbetta. E hanno comunque un piccolo utile finanziario!
Dopo
l’apertura h24,
il Farmadrive (insostituibile durante il lockdown),
l’infermiere di quartiere,
la convenzione con la Croce Rossa,
la stampa dei referti degli esami dei nostri ospedali,
la stampa dei green pass,
Ora
tamponi a prezzo calmierato per tutti.
Un grande ringraziamento a tutto il gruppo della Farmacia Comunale Corbetta per essersi messo sempre a disposizione dei cittadini! Insieme usciremo da questa pandemia! “.
E’ quanto scrive sulla sua pagina Facebook il primo cittadino di Corbetta Marco Ballarini. Noi lo scriviamo da tempo, Ballarini può piacere o meno, a volte agisce politicamente come un elefante in una cristalleria, ma alla fine di questo mandato, gli si potrà rinfacciare di tutto, salvo quello di non essersi impegnato a fondo per la sua città e di averla fatta crescere in modo esponenziale.