NOVASERVICE SRL
Nova Service S.r.l. nasce circa trent’anni fa come piccola azienda manutentrice e rivenditrice di macchine Microfilmatrici. Nel giro di pochi anni la nostra azienda si è trasformata da piccola realtà familiare ad affermata società che opera nel campo dell’office automation e del trattamento denaro, creando i presupposti per collaborazioni con i più importanti “brand” del settore.
Attualmente la nostra Azienda è in grado di offrire ai propri clienti (banche, CIT, e privati) un alto grado di personalizzazione dei prodotti e dei servizi, garantendo un elevato standard di assistenza tecnica diretta su tutto il territorio nazionale. La nostra struttura infatti, non solo offre soluzioni hardware di altissimo livello, ma è anche in grado di offrire soluzioni software adatte alle particolari esigenze dei clienti, trasformando un prodotto standard in un prodotto cucito su misura. La continua crescita aziendale ha reso possibile l’ottenimento di importanti certificazioni riconosciute a livello internazionale come la Iso9001 e la Bs18001, consentendoci relazioni con clienti di caratura sempre maggiore e la presenza nel mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA).
Il ventaglio di servizi resi da Nova Service va dalla vendita, al noleggio operativo, all’assistenza tecnica di tutti i prodotti proposti. Inoltre, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, offriamo ai nostri clienti una consulenza specifica con il fine ultimo di fornire al consumatore l’apparecchiatura idonea, integrandola con la perfetta formula di servizi.
Vista la costante evoluzione nel mondo del Retail, per quanto riguarda l’automatizzazione del punto cassa, abbiamo scelto di affidarci alle soluzioni proposte da Cima. Quanto detto è stato possibile grazie alla partnership consolidata già da anni tra le due aziende nell’ambito del cash handling. Questa collaborazione è nata dai fini che ci accomunano, ossia la passione per il nostro lavoro e la voglia costante di innovarci e di sviluppare soluzioni all’avanguardia per i nostri clienti, obiettivi che siamo sicuri ci porteranno a sviluppare insieme grandi progetti.
CIMA nasce nel 1955 a Mirandola (MO) con l’obiettivo di custodire e gestire il denaro dei propri clienti ed è poi arrivata in tutto il mondo.
In tutti questi anni ha progettato e realizzato sistemi per rendere più semplice e sicura la movimentazione del denaro: prima in banca con le bussole antirapina per proteggerlo; poi con i dispositivi cash handling si è perfezionata per poterlo riconoscere, contare, trattare, proteggere e seguirlo nel suo percorso.
L’obiettivo di Cima per il futuro è di continuare ad arricchire la propria offerta di prodotti-servizi puntando ad un livello sempre più alto, grazie ad un continuo e costante investimento in ricerca e sviluppo e grazie alla partecipazione, alla competenza e alla passione di tutte le persone CIMA.
InLane è la soluzione di CIMA per le casse automatiche di front end. La gamma, modulare, dal design compatto ed elegante, è costituita da InLane 300, InLane 300 depo, InLane Kiosk.
INLANE 300: small front office solution.
InLane 300 consente l’automatizzazione della gestione del denaro nel punto cassa e può essere configurata sia come self checkout (è il cliente che provvede alla scelta del prodotto e al relativo pagamento, inerendo le banconote e/o le monete e percependo l’eventuale resto) sia come strumento per lo staff del negozio (in questo caso l’operazione viene eseguita dall’operatore e il cliente versa e/o ritira direttamente le monete/banconote).
In entrambi i casi l’operatore non tocca il denaro e pertanto il dispositivo risulta perfetto nei punti vendita dove è richiesto un alto tasso di igiene (panetterie, macellerie, alimentari, bar …).
INLANE 300 DEPO: front office solution.
InLane 300 DEPO accetta, autentica e immagazzina banconote e monete con estrema rapidità; è equipaggiata con 3 rulli da ricircolo aventi capienza fino a 100 banconote ciascuno, 8 hopper per le monete e una cassetta di overflow avente capacità 350 banconote.
InLane 300 DEPO, associa le caratteristiche di InLane 300 ad una cassaforte di 8mm che consente lo stoccaggio aggiuntivo di circa 1500 banconote all’interno di una sacca situata nella parte inferiore del dispositivo e fino a 18 kg di monete all’interno di una seconda. Entrambe le sacche sono ritirabili dal CIT. Data l’elevata capienza in deposito è adattabile alle più vaste esigenze di mercato, dal piccolo negozio fino ad arrivare alle casse di un ipermercato. InLane 300 DEPO può essere collegata via software con i dispositivi di back office CIMA.
INLANE KIOSK: high technology payment system.
InLane Kiosk … un nuovo modo di concepire il punto vendita. Con un design elegante e di facile inserimento, rappresenta la soluzione più completa ed innovativa della gamma InLane; cattura l’attenzione del cliente e lo porta ad un’esperienza tecnologica all’interno dello store. Il cliente provvede direttamente al preordine e al pagamento con contante o carta di credito, consentendo una migliore gestione dei flussi di cassa ed evitando che il personale del punto vendita tocchi il denaro. Il chiosco, grazie anche al touch 27 pollici, è userfriendly ed intuitivo. Kiosk è dotato di 3 rulli da ricircolo, aventi capienza fino a 100 banconote ciascuno, 8 hopper per le monete e di una cassetta di overflow con capacità fino a 350 banconote. Nella parte bassa, cassafortata, sono poste due sacche per stoccaggio aggiuntivo con capienza fino a 1500 banconote la prima e fino a 18 kg di monete la seconda; entrambe le sacche sono ritirabili dal CIT. Data l’elevata capienza in deposito, Kiosk è adattabile alle più vaste esigenze di mercato, dai piccoli ai grandi punti vendita.